distribuzione di carburanti

Profilo – Retitalia – distribuzione di carburanti

CREIAMO VALORE OGNI GIORNO

CREDIAMO IN UN FUTURO DI SINERGIE

Affrontiamo oggi le sfide di domani

Fondata nel 2005 grazie all’iniziativa dei più importanti operatori privati del settore petrolifero, Retitalia è oggi una delle realtà più dinamiche e innovative nel mercato italiano della distribuzione di carburanti, in grado di soddisfare le esigenze dei piccoli e medi clienti.

Nel corso degli anni, con l’ambizione di diventare una delle aziende di riferimento del settore e soddisfare una esigenza sempre più forte da parte dei propri Clienti e dei propri Partner, Retitalia ha consolidato la sua proposta, andando oltre la tradizionale offerta di prodotto petrolifero e concentrando le proprie energie anche nello sviluppo e nella fornitura di servizi altamente innovativi e personalizzati. 

Grazie all’esperienza qualificata della propria organizzazione, al dinamismo imprenditoriale, al desiderio di modernità dei suoi soci e alla partnership con le maggiori petrolifere, l’azienda è stata in grado di raggiungere in poco tempo una posizione di rilievo nel mercato nazionale, rafforzando la sua competitività.

distribuzione di carburanti

Executive Management Team

Un’organizzazione fondata su uno stile unico e sulla visione di un gruppo manageriale intraprendente, capace di trasformare progetti innovativi in risultati e in prospettive. Nel guidare le scelte strategiche della società, l’Executive Management Team raccoglie esperienze e competenze provenienti da diverse aree del business petrolifero, facendo fronte alle sollecitazioni di un mercato sempre più impegnativo e garantendo la qualità dei suoi rapporti con tutti gli stakeholder.

Struttura azionaria

Retitalia S.p.A. è una società il cui capitale sociale è posseduto equamente da Easypay Italia S.r.l. e da Evoluzione S.p.A.

Grafico Retitalia

SEDE

Retitalia SpA - Via G. Gozzi, 1/A 20129 Milano (MI) - Telefono: 02 49769100 Fax: 02 4976910 Partita IVA:IT04784780969