ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO RETITALIA

Cerchiamo persone motivate ed entusiaste con voglia di entrare a far parte di una organizzazione dinamica e in crescita.

Inviaci il tuo curriculum vitae per candidature spontanee oppure seleziona una delle opportunità di lavoro e stage/tirocinio che Retitalia offre in questo momento. Ti consigliamo di compilare con cura tutti i campi e di allegare il file del tuo CV. Valuteremo la tua candidatura.

POSIZIONI APERTE

RICERCA GESTORE DI STAZIONI DI SERVIZIO (1)

Hai voglia di metterti in gioco con un’attività imprenditoriale?

Retitalia SpA, principale operatore privato del mercato della distribuzione carburante a livello nazionale, ricerca gestori di stazioni di servizio nelle zone di Verona e Vicenza e provincia.

Un’opportunità interessante che Retitalia ti offre attraverso un contratto di comodato di uso gratuito dell’impianto carburanti a marchio Esso e fornitura in esclusiva.

È richiesta partita iva, capacità di rapportarsi con il pubblico e necessaria disponibilità economica per l’avvio dell’attività.

Il ruolo prevede la gestione operativa ed economica dell’impianto, la capacità di offrire risposte concrete ai fabbisogni del cliente instaurando rapporti di fiducia duraturi nel tempo.

Sono disponibili stazioni di servizio con differenti tipologie di attività accessorie (bar, ristorazione, officina, autolavaggio).

Vuoi saperne di più?

Invia la tua candidatura a sales@retitalia.eu specificando nell’oggetto “Ricerca gestore 2020”.

INVIA IL TUO CV